Nina Moric in love: tatoo gemello con Luigi Favoloso

di Emma Zampella

Luigi Favoloso è ancora al suo fianco: quanto durerà questo momento di amore con Nina Moric? La modella croata ha annunciato il ritorno con il baby fidanzato con un tatuaggio gemello,  reso social. “L’unica cosa bella del perdersi é ritrovarsi .. Volim te …”, cinguetta il bel Favoloso, confermando la reunion con la sua Nina. Lei è un po’ più cauta, forse ancora un po’ arrabbiata per la foto pubblicata da lui, e subito ritirata, in cui si vedevano i polsi di Nina con i segni del tentato suicidio: “@lmfavoloso mi serve solo per questa missione”, scrive la Moric mostrando il tatuaggio, un’aquila sull’avambraccio, ai followers

Ma perché tra i due era finita? Il bel Favoloso qualche tempo fa aveva pubblicato, qualche giorno dopo il tentato suicidio di Nina Moric, una foto in cui comparivano, ben in vista i polsi della showgirl con tanto di tagli e autolesioni che la Moric si sarebbe inflitta per togliersi la vita.

Solo un ricordo il litigio social tra i due, ma sempre smentito dalla diretta interessata, suicidio di lei. E per suggellare il loro amore la coppia si è fatta fare anche un tattoo gemello. Un gesto romantico per voltare pagina, insomma.

Dal canto suo, Favoloso si scusa per aver postato la foto incriminata, anzi addirittura ammette di averla modificata con Photoshop per creare appositamente i segni sui polsi di Nina e “ferirla” per il male che gli aveva fatto: “E’ stato un dispetto fatto per rabbia, quelle righe rosse leggermente visibili le ho fatte con Photoshop per colpirla dopo essermi sentito fatto male. Per il bene di tutti è giusto che ammetta questa cosa, spero mi possa perdonare lei innanzitutto e se lo fate pure voi non mi dispiace (Nina non si sarebbe mai fatta del male, perché si ama ma soprattutto ama suo figlio)”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico