Natasha Stefanenko: “La mia vita da eterna fidanzata”

di Emma Zampella

Tenere effusioni per una coppia felice ed innamorata. Una meravigliosa vacanza in Brasile tra coccole sulla spiaggia, effusioni e passeggiate sul bagnasciuga.

I protagonisti di questo bellissimo scenario sono Natasha Stefanenko e Luca Sabbioni. La conduttrice ha raccontato il segreto della sua vita in due, gioiosa e spensierata: “Sono sposata da così tanto tempo che mi sembra di esserlo da sempre. Con la mia metà ho condiviso ormai metà della mia vita” racconta sul suo blog mostrando gli scatti d’amore con il suo Luca.

“Ho riflettuto tante volte su cosa rende forte un rapporto, ma anche su cosa posso fare per far sentire me e lui un po’ come se fosse di nuovo il primo giorno” scrive la modella di origine russa che posta immagini incantevoli che la ritraggono in bikini sulla spiaggia.

“Pensate a cosa vi accomuna o avreste sempre desiderato fare… anche, semplicemente, fare una passeggiata sotto le stelle” consiglia alle fan, intanto mostra le sue passeggiate al chiaro di luna mano nella mano con il marito. “E quell’abitino che gli piaceva da matti? Tiratelo fuori dal fondo dell’armadio e indossate anche due gocce di quel profumo che gli faceva girare la testa” aggiunge e a ben guardarla con il tubino nero pronto per una serata romantica convince proprio: questa è una strategia vincente.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico