Mirko Valdifiori, la rivelazione dell’anno nel mirino del Napoli

di Redazione

Pompei (Napoli) – Dopo aver ricevuto il premio come “Calciatore rivelazione dell’anno” di Football Leader, al Centro commerciale “La Cartiera” a Pompei, Mirko Valdifiori ha ringraziato e ha risposto ad alcune domande circa il suo futuro: “Ricevere un premio così importante al primo anno in A è motivo di orgoglio per la strada percorsa. Ho iniziato dalla C, la realtà di Empoli si conosce, siamo sempre disponibili verso compagni e squadra per cercare di fare il meglio. L’importante e dare il massimo”.

E sulle voci che danno un interessamento del Napoli per lui, risponde: “Ci sono tante voci, essere accostati e motivo di orgoglio ma non so altro. Devo ancora finire il campionato, so che procuratore ed Empoli si confrontano ma di concreto non so nulla. Pirlo è il numero uno al mondo da vent’anni. Provo ad imparare da lui, ad Empoli cerco di fare ciò che fa lui”.

Obiettivi? “Affermarmi in Serie A, quest’anno è andata bene ma ora voglio confermarmi sperando che ciò che faccio venga sempre apprezzato”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico