Michelle Hunziker: ” Mi prendo un pò di pausa”

di Emma Zampella

Tre figlie, al momento, sembrano essere abbastanza per Michelle Hunziker che, nel salotto di Fabio Fazio, ha confessato di voler aspettare ad avere il quarto figlio. La conduttrice di origine svizzera, ma italiana d’adozione, si è raccontata nel programma “Che Tempo che fa?”, ritornando per la prima volta sul grande schermo dopo la nascita di sua figlia Celetse.

«Per ora mi prendo un po’ di pausa. Non ho ancora l’utero coi motori accesi», scherza. Ma un maschietto ci vuole e quindi Michelle, madre di tre femmine non esclude di riprovarci prima o poi, e si dice pronta anche a seguire i consigli per avere un maschietto dispensati dalla Littizzetto. Michelle, in forma smagliante, ha scherzato e ironizzato con il conduttore con la consueta simpatia. E si è parlato anche del suo primo lavoro, la pubblicità Roberta con il famoso lato B. “Quando ho fatto il casting di questa pubblicità entro nello studio, apro la porta e c’erano tipo 500 ragazze bellissime con i pantaloni abbassati e di spalle – ha raccontato – Per me è stato un trauma! Pensavo fosse un film porno! L’agenzia mi disse che tanto non l’avrebbe saputo nessuno di chi era il sedere, tanto non si vedeva la faccia. Per anni mi hanno riconosciuto solo da quel lato…”.

A questo punto Fazio apprezza le gambe della Hunziker e i suoi polpacci. La showgirl è molto sportiva: mountain bike e jogging sono i suoi sport preferiti. Ma per mostrare le sue gambe alla videocamera che era in studio la Hunziker ha alzato il piede e la rete ha subito colto una gaffe: le scarpe della Hunziker avevano ancora l’etichetta del negozio attaccata sotto la suola. Così su Twitter qualcuno ha commentato: “10 punti di penalità a Michelle… – scrive un ragazzo su Twitter – La scarpa col prezzo sotto #chetempochefa”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico