Leighton Meester e Adam Brady presto genitori

di Emma Zampella

Leighton Meester è incinta: dopo il matrimonio segreto con Adam Brody, l’attrice di Gossip Girl torna alla ribalta con una bella notizia.

La coppia è in attesa del loro primo figlio. A dare l’annuncio è stata la stampa internazionale. Leighton e Adam sono sempre molto riservati, non amano che i loro fatti privati siano rivelati a tutti. Tuttavia, nonostante il tentativo di proteggere la loro privacy, molti pettegolezzi su questa gravidanza già circolano sul web. L’attrice, secondo quanto si dice, dovrebbe essere già intorno al quarto mese, ma da parte della coppia vip non è arrivata nessuna dichiarazione ufficiale. E’ indubbio comunque che ci siano delle coincidenze molto curiose.

L’attrice di Gossip Girl aveva detto esplicitamente che, a 29 anni, la maggior parte delle persone che conosceva si stava sposando, proprio come ha fatto lei, anche se in gran segreto. Poi aveva rivelato che il prossimo passo sarebbe stato proprio l’arrivo dei figli. Si era dimostrata molto entusiasta all’idea di vederli crescere e di avere una famiglia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico