Katy Perry, un nuovo album per il 2016

di Emma Zampella

Katy Perry è al suo quinto disco: l’ultimo lavoro potrebbe essere pronto entro la fine del 2015. A riferirlo è il manager, Steven Jensen .

“Katy ha in programma di rilasciare il suo prossimo disco entro il 2016“, queste le parole di Jensen ai margini di una conferenza stampa a Singapore. “Non registro quando sono in tour – ha raccontato recentemente la cantante durante un’intervista –preferisco separare le due cose perché è molto difficile portare avanti il tour in tutto il mondo e passare i giorni liberi in studio, sono stanca“.

Sono passati quasi due anni, in effetti, da quando la cantante di Dark Horse ha pubblicato il suo ultimo disco, Prism. Un successo planetario, così come il tour che ha accompagnato la sua pubblicazione, ma ora i fan sentono il bisogno di qualche nuovo inedito su cui sognare e, a quanto pare, tale desiderio potrebbe realizzarsi tra pochi mesi.

Al momento però la cantante non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali in proposito, ma la fonte da cui proviene la notizia può considerarsi più che attendibile. Statisticamente, inoltre, Katy ha fatto passare un paio d’anni tra l’uscita di One of the Boys, l’album che nel 2008 l’ha consacrata davanti al grande pubblico, e Teenage Dream, che nel 2010ha invece confermato il suo ingresso nell’Olimpo delle pop star internazionali, per poi far trascorrere tre anni prima di pubblicare Prism. Dunque più o meno, conti alla mano, è credibile pensare che anche stavolta sia trascorso abbastanza tempo da poter dare “alla luce” nuovi singoli. Incrociamo le dita.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico