In love, Balotelli torna da Fanny

di Emma Zampella

Le voci circolavano da un po’, ma i due interessati non avevano ancora confermato il loro ritorno di fiamma. Cosa succede tra Mario Balotelli e Fanny  Neguesha? La coppia pare si sia riunita: dal quanto si apprende dal settimanale “Chi”, pare che il calciatore sia da poco tornato in Italia e abbia incontrato la modella a Milano.

Già meno di un mese fa sul suo profilo social Fanny aveva stuzzicato fan e curiosi con un selfie degno di essere analizzato: sdraiata in auto la modella appoggiava i piedi sulle gambe di un uomo che afferrava le sue sexy scarpe. E se quelle mani fossero state di Super Mario?

Pare che, una volta in Italia, Balo si sarebbe precipitato all’aeroporto per prendere la sua ex Fanny Neguesha con la quale si sarebbe quindi riconciliato. I due sarebbero poi arrivati separati in un albergo di lusso del centro dove avrebbero trascorso la giornata. Pace fatta, ritorno di fiamma e telenovela finita quindi?

E interrogata in tv,  la Neguesha non avrebbe smentito.  Insomma dopo una pausa di riflessione tra i due potrebbe essere tornato l’amore, che, tra alti e bassi era durato quasi due anni e, durante i Mondiali in Brasile, era addirittura sfociato in una proposta di matrimonio.
Sarà la volta buona? Quel che è certo è che Raffaella Fico dovrà rinunciare, almeno per ora, al suo sogno di rimettere su famiglia con SuperMario.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico