Il cruciverba diventa un’App: il progetto dello SharpTeam

di Redazione

Sharp Developers Team è una squadra di giovani sviluppatori campani che ha come passione la tecnologia e l’innovazione. Studenti al primo anno della ormai sempre più rinomata Università degli Studi di Salerno, nella facoltà di informatica, ormai diventata una grande realtà italiana, lo SharpTeam si è da poco imbarcato nella prima avventura da sviluppatore.

Infatti è uscita da poco meno di una settimana la loro prima app, sviluppata senza fondi, con i soli strumenti fornitegli dalla loro facoltà.

Si tratta del più classico dei giochi da viaggio, quello che chiunque ha giocato almeno una volta in treno, o sotto l’ombrellone in spiaggia, tra un bagno e l’altro, di un semplicissimo quanto unico Cruciverba, uno dei più amati rompicapo.

L’app in questione, già segnalata in un’articolo dal blog di tecnologia Plaffo, prende il nome qui di Crucimix, ed è (per ora) disponibile solo per dispositivi mobile Microsoft, o meglio smartphone Windows Phone dalla versione 7.1 alla più recente rilasciata dal colosso di Bill Gates, ed è scaricabile a questo link.

Inoltre potete contattare SharpDevTeam sulla pagina Facebook, seguirli per novità su Twitter, oppure per contatti diretti mandare un e-mail a: SharpDevTeam@outlook.com

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico