Home

Gigi Buffon e Ilaria: felici ed innamorati a Milano

Chissà se si saranno incontrati durante la loro promenade meneghina Alena Seredova e Gigi Buffon: il calciatore juventino è stata paparazzato assieme alla compagna, Ilaria D’Amico.

Solo qualche giorno fa Ilaria D’Amico ha debuttato ufficialmente tra le wag bianconere a Madrid, adesso la giornalista e il portierone si fanno immortalare mano nella mano felici e innamorati per le vie del centro di Milano.

La coppia, insieme da qualche mese, ha trovato solo negli ultimi tempi il coraggio e la voglia di mostrarsi in pubblico: felici e sorridenti,, i due si godono il loro amore alla luce del sole, tra un pranzo in un ristorante chic e qualche chiacchiera per le vie della città.

Buffon arriva con una valigia e poi entra nel portone della sua compagna. Nessuna tensione con i fotografi e nessun tentativo di sfuggire ai flash. Per la prima volta la coppia esce allo scoperto dopo gli scatti rubati e i vari tentativi di depistaggio. Insomma, per Gigi e Ilaria è arrivato il momento di sorridere e mostrare a tutti quanto si amano. Finalmente.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico