Home

Ferrero: “Mihajlovic? Il Napoli ha fatto un grande affare”

“Mihajlovic è un grande uomo e un grande allenatore, con lui il Napoli ha fatto una grande scelta. se lo ha preso davvero ha fatto un grande affare. E se è la scelta giusta per gli azzurri lo dirà il campo”.

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, intervistato a Radio Kiss Kiss, parla del tecnico serbo che lascerà la panchina blucerchiata. Un addio per il quale manca soltanto l’ufficialità.

“Faccio l’in bocca al lupo anche se non so nulla di questa cosa, anzi: da quando avete fatto questo casino e da quando si parla di Mihajlovic e Napoli la mia squadra si è un po’ seduta”, ha detto ancora il presidente doriano, che punta per la sua sostituzione a Maurizio Sarri dell’Empoli, anche se resta calda la pista che porta a Walter Zenga.

Intanto, per la partita con il Parma sono pronte le maglie con il logo dell’istituto pediatrico Giannina Gaslini e con i volti dei tifosi che hanno comprato lo spazio. Il ricavato della vendita delle maglie sarà utilizzato per finanziare l’acquisto, da parte dell’istituto pediatrico, di un ventilatore polmonare a alta frequenza.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Governo, l'audio choc di Casalino: "I tecnici del Tesoro obbediscano o li facciamo fuori" - https://t.co/Co4EHMg2a9

Casapesenna, “Letture di gusto” al centro Cangiano https://t.co/fp3WW4w5A6

Maddaloni, spaccio di cocaina ai piedi della Madonna: 2 arresti https://t.co/QXwmxe4BDp

Casapesenna, "Letture di gusto" al centro Cangiano - https://t.co/k5Fx5beqxI

Condividi con un amico