Fanny Neguesha, un amore-gabbia con Balo

di Emma Zampella

Il rumors del gossip, finalmente, trovano la loro conferma: Fanny Neguesha e Mario Balotelli sono di nuovo una coppia. I due erano stati avvistati all’aeroporto intimi e felici. A rivelare ancora il loro ritrovato rapporto è la showgirl che ha dichiarato: “Abbiamo ripreso a parlarci, a frequentarci e siamo tornati a vivere come al solito, tra alti e bassi”. Una dichiarazione che non sembra essere poi tanto felice, visto che la modella era stata lasciata ad un passo dal matrimonio.

Parole che non le fanno giustizia visto che la stessa Fanny che non pare essere del tutto convinta della scelta, almeno a giudicare da quanto ha dichiarato al settimanale Chi. Mario, infatti, vorrebbe una Fanny tutta casa e stadio pronta a battere le mani per lui e ad accudirlo; l’ex naufraga, però, se guarda avanti ha un’altra idea del suo futuro.

“Lui non vuole che vada in tv – ha dichiarato a Chi – non apprezza che in Francia la casa discografica Universal mi abbia messo sotto contratto per un disco che uscirà a settembre. Niente di niente. Che cosa faccio di male? Ho i miei sogni, ho studiato per questo. Perché non gioirne insieme”.

E poi aggiunge: “Sono pronta a tornare, ma solo se certe cose cambieranno. Mario vorrebbe che io stessi a casa, pensassi a costruire una famiglia. Lui non mi sostiene, non crede in me: piazza delle barriere nei miei progetti. Io non mi permetterei mai di dirgli nulla sulla sua professione, su cosa deve fare”.

Un amore – gabbia che però la stessa Fanny non sarebbe pronta né disposta a vivere: ““Perché imprigionarmi? Io non gli direi mai: ‘Smetti di giocare per dieci anni’. Tra la carriera e l’amore scelgo l’amore. Sempre. Ma non deve essere un amore egoista, ma un amore generoso. Sogno, da grande, una famiglia e dei figli. Sarò una bravissima mamma: metterò i miei progetti nel cassetto e penserò alla famiglia. Mario? Lui mi ha già chiesto di fare un figlio, ma ai tempi mi sono fermata, non me la sono sentita. Oggi l’ho non ho ancora ripreso l’anello con cui mi aveva proposto di sposarlo. Lo lascio a lui, sospeso, sperando che entrambi troviamo la stessa strada”.

E conclude: “Oggi l’ho ritrovato, è vero, ma è sempre immaturo. Non posso essere solo io quella che fa sacrifici. Non può essere così. Si rovina quello che di bello c’è stato e ci potrà essere. Non ho ancora ripreso l’anello con cui mi aveva proposto di sposarlo. Lo lascio a lui, sospeso, sperando che entrambi troviamo la stessa strada”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico