Fabrizio Corona, le foto inedite su “Chi”

di Emma Zampella

Era da un po’ che non si parla di lui, Fabrizio Corona, che in questi giorni occupa le prime pagine del settimanale di  gossip “Chi”. L’ex re dei paparazzi, in carcere da due anni e mezzo, è stato fotografato dalla rivista mentre viene tradotto in tribunale, scortato da quattro agenti. Dalle immagini sembra apparentemente in buona forma fisica ma secondo il suo avvocato, Ludovico Lucibello, “è molto provato”.

Una preoccupazione, quest’ultima, che nei mesi scorsi in molti avevano sollevato, chiedendo addirittura la riduzione della sua pena.  Accusato, tra le tante cose di estorsione e riciclaggio di denaro, il fotografo deve scontare una pena che ammonta a 11 anni di reclusione.

“Fabrizio mi è apparso provato, ma fiducioso”, ha l’avvocato Ludovico Lucibello. “Scrive molto, vorrebbe tornare a lavorare, alla sua vita”. Di recente Corona è stato sottoposto a una perizia psichiatrica per avvalorare la richiesta di assegnazione agli arresti domiciliari o l’affidamento in prova ai servizi sociali chiesto dai suoi legali. Insomma, se tutto va bene a breve potrebbe uscire dal carcere.

In ogni modo il suo pensiero va al figlio Carlos e all’ex moglie Nina Moric. “Fabrizio ha a cuore il benessere di suo figlio, ma è anche preoccupato per la sua ex moglie – ha continuato Lucibello -. Ha già fatto capire che, quando sarà un uomo libero, si prenderà cura anche di lei”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico