Emma Marrone 31 candeline: “Non mi cambierei”

di Emma Zampella

Ha compiuto 31 anni e il mondo del web si è precipitato per farle gli auguri nella maniera più originale possibile. Emma Marrone spegne le candeline e risponde con un video postato su Instagram alle centinaia di messaggi di auguri che i suoi fan le hanno inviato sui suoi profili social per il suo compleanno.

“Buongiorno – dice la cantante con la voce assonnata – grazie a tutti per gli auguri, siete veramente carini. Comunque tranquilli – aggiunge – ho solo 31 anni e non mi cambierei con nessuna al mondo. Buona giornata”.

La cantante non perde la sua grinta nonostante la settimana difficile appena passata. La coach di ‘Amici’ ha perso la cantante Valentina dopo una sfida in casa con Klaudia. Non solo. Emma ha dovuto fare i conti anche con il gossip. Secondo ‘Chi’ sarebbe al capolinea la sua storia d’amore con Fabio Borriello. E di mezzo, riferisce il settimanale, ci sarebbe ancora una volta Belen Rodriguez.
Sui suoi social poi tante foto divertenti, ringraziamenti agli amici e nessun riferimento al gossip del momento. Quello che vuole Emma in crisi con il (presunto) fidanzato Fabio Borriello, fratello del più famoso Marco (già ex di Belén Rodriguez). Stando alle indiscrezioni, la cantante non avrebbe gradito la presenza del compagno a una festa a casa Rodriguez (peraltro senza Stefano De Martino presente).

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico