Elisabetta Canalis: “Vendo smartphone con foto personali”

di Emma Zampella

Tutta la vita privata contenuta in un cellulare messo in vendita.  È la strana decisione presa da Elisabetta Canalis che ha messo all’asta il suo smartphone con tanto di immagini e video personali.

Chi si aggiudica il cellulare contribuirà ad una giusta causa aiutando animali abbandonati e scoprirà un’inedita Elisabetta. Ma la neo sposa di Brian Perri ha presente quello che sta facendo?

L’ex velina partecipa così ad una delle aste benefiche del sito CharityStars, che coinvolge vip e personaggi famosi dello showbiz per raccogliere fondi a sostegno di giuste cause. L’impegno della Canalis per gli animali è noto e non stupisce che la showgirl si dedichi ancora una volta a loro contribuendo a costruire un rifugio per cani abbandonati. Il cellulare della bella ex velina di Striscia si può acquistare fino al 18 maggio facendo la propria offerta online.

Dopo il suo matrimonio con Brian Perri, aveva offerto il suo abito delle nozze per raccogliere fondi a favore di una comunità di Alghero che si occupa di persone bisognose. E dopo le missioni in Libano e in Danimarca, Elisabetta Canalis è da poco entrata a far parte della squadra degli Ambasciatori dell’UNICEF Italia. Insomma, una vita impegnata nella solidarietà.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico