Elisabetta Canalis: “Avrò una bambina”

di Emma Zampella

Sarà mamma di una bambina: Elisabetta Canalis posta sui social una foto con cui annuncia la gravidanza. È stato un anno particolare quello della showgirl italiana che, dopo il matrimonio e l’aborto spontaneo, aveva cercato di tenere lontano dai riflettori la propria vita privata. Poi la notizia raccontata dalla foto di  bambolina con tanto di pancione. Di lato un bigliettino scritto in inglese: “We are having a Girl! Eli and Brian”.

La Canalis e il marito Brian Perri sono felicissimi e ringraziano i fan per il loro amore. Intanto l’amica Maddalena Corvaglia le dedica un post sul suo profilo: “Sarai una super mamma”. Si vociferava da tempo di una sua presunta gravidanza e alla fine la conferma è arrivata direttamente da lei: Elisabetta Canalis è incinta. La showgirl ha annunciato di aspettare una bambina con un video postato su Twitter. Si è presentata con un pallone sotto il vestito a simulare una pancia da gravidanza che poi ha tolto dicendo di “aspettare veramente”.

Una lieta novella raccontata poi anche con un video. “Ciao ragazzi, ho una novità bellissima da condividere con voi – ha scritto su Instagram – spero che siate contenti come lo sono io… specialmente dopo l’anno scorso, infatti non mi sono mai dimenticata dell’affetto che mi avete dato”. Il momento difficile dell’anno passato sembra solo un brutto ricordo ed Eli si prepara a vivere la nuova avventura con gioia e anche divertimento, come dimostra il video ironico con il pancione finto. Certa che l’affetto di tutti la sosterrà nei prossimi mesi.

E l’amica del cuore Maddalena Corvaglia non ha perso tempo. Sul suo profilo Instagram ha subito postato un messaggio dedicato alla futura mamma: Ci siamo conosciute , studiate, stimate,sopportate, supportate…. Diverse ma simili, lontane ma sempre vicine. Ognuna x la sua strada, ma su due binari cosi’ vicini da poter saltare dall’altra parte quando una di noi ne ha bisogno … Io e Jamie non potremmo essere più felici di cosi’ in questo momento ! Sarai una super mamma! TVB”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico