Charlotte Elizabeth Diana, nuova principessa di Inghilterra

di Emma Zampella

Si chiama Charlotte Elizabeth Diana, la secondogenita della principessa Kate Middleton e del principe William Windsor. L’annuncio è avvenuto, nel pomeriggio di lunedì a due giorni dal parto. Un arrivo, quello del roayl baby che il popolo inglese ha accolto con immensa gioia e soddisfazione. D’altronde, era dal 1883 che il Regno Unito non salutava e dava il benvenuto ad una principessa. La bambina, nata sabato mattina, pesa circa 3 Kg e 712 grammi e sta benissimo, proprio come la mamma. È la quarta in linea di successione al trono, dopo il principe Carlo, William e il fratellino George.

Kate Middleton, uscita dall’ospedale solamente 12 ore dopo il parto, ha presentato insieme al marito la piccola royal baby, per ora ancora senza nome, e ha indossato un abito bianco con fiorellini gialli di Jenny Packham e corredato il tutto con pump nude, hair look appena curato e make up leggerissimo, quel tanto per apparire al top della forma.

Ad accogliere il nuovo membro della famiglia reale i sudditi di Inghilterra. Tower Bridge si è illuminata di rosa e sulla torre è apparsa la scritta ‘It’s a girl’. C’è stato persino l’omaggio della Royal Navy sulla quale i marinai hanno formato la scritta ‘Sister’. Persino la regina Elisabetta, nonna per la seconda volta, si è vestita per l’occasione, sfoggiando un simpatico e vitaminico completo rosa shock.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico