Buon Compleanno Naomi Campbell

di Emma Zampella

Una visita passata in passerella quella della super modella inglese, Naomi Campbell, che oggi spegne 45 candeline. Una carriera tutta in ascesa quella della top degli anni ’90 che, definita la venere nera, è stata inserita nella classifica delle 50 donne più belle del mondo.

Un’esistenza trascorsa tra la moda, il gossip e le copertine del giornali, che la volevano legata ora a questo o a quell’imprenditore. Tra i suoi veri o presunti flirt si ricordano Mike Tyson, Sylvester Stallone, Joaquín Cortés, Puff Daddy, Max Biaggi, Flavio Briatore, Matteo Marzotto, Robert De Niro, Leonardo di Caprio, Adam Clayton, Eric Clapton, Alberto II di Monaco, Kevin Spacey, Robbie Williams, Lewis Hamilton, Hugo Chávez ed il magnate russo Vladimir Doronin.

Ma come non ricordare  i sui attacchi d’ira:  Nel 2005 ha picchiato infatti la sua amica e collega Yvonne Sciò. Nel 2008 ha poi insultato verbalmente un dipendente dell’aeroporto di Heathrow, in seguito a questo fatto è stata condannata a 200 ore di lavori forzati. Infine nel 2010 ha picchiato l’autista che stava guidando la sua auto, per poi darsi alla fuga tra le vie di Manhattan.

Una donna che, nel corso del tempo, ha però saputo costruirsi anche rapporti importanti, come quello con Flavio Briatore, ora suo grande amico che le fa gli auguri in questo modo: “Naomi non solo non invecchia ma migliora con gli anni. Lei davvero è un fenomeno vivente, in tutti i sensi. Eccelle in tutti in campi in cui si misura. Le faccio i più grandi auguri anche se purtroppo non posso essere in questi giorni a Cannes perché impegni di lavoro mi trattengono a Montecarlo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico