Belen, Stefano e ancora Emma: il nuovo gossip

di Emma Zampella

Non sembra esistere pace per i De Martinez ne tanto meno per Emma Marrone: la cantante ancora al centro del triangolo Belen RodriguezStefano De Martino.

L’ennesimo gossip, l’ennesimo intreccio delle parti e dei ruoli. Pare che Emma stesse con Fabio Borriello, fratello di Marco, ex di Belen. Nello stesso periodo pare che la showgirl argentina abbia ripreso a frequentare i fratelli Borriello, scatenando l’ira del marito ballerino, che adesso, danza da un albergo all’altro. Morale della favola? Emma è ancora da sola, Stefano e Belen ancora in crisi.

Un gossip che ha visto anche l’intervento di Selvaggia Lucarelli che ha voluto ribadire la propria opinione in merito. Così Selvaggia Lucarelli su facebook: “Quella povera crista di Emma stava con De Martino, arriva Belen, se lo sposa e ci fa un figlio. Ok, è De Martino che ha scelto, direte voi. E ci sta. Ora però la povera Crista si trova finalmente uno straccio di fidanzato, Fabio Borriello, e mentre De Martino è in trasferta a Napoli e Emma a Roma, Belen lo invita a una festa a casa sua di notte”. Il ragionamento continua con una provocazione: “Ora dico, ce ne saranno di amici da invitare a una festa, tu proprio il fidanzato di Emma ti devi mettere in casa? Non che sia un reato, ma insomma, le sei costata un bel po’ di sofferenza, ora lasciala un po’ in pace Dio santo”.

Poi arriva la bordata finale: “Mica per altro, poi se uno dice che sei un po’ stronza te la cerchi”. Il web sembra approvare la posizione della giornalista, ora si attende la risposta di Belen.

Intanto però Stefano ed Emma mantengono un profilo basso, senza cadere nelle provocazioni lanciate dai media. I due si sono limitati a ritirarsi in un silenzio stampa.

Una volta va bene, ma due sono troppo. Per Emma, forse, incrociare ancora una volta la sua vita sentimentale con quella di Belén Rodriguez è stato impossibile da sopportare e così, dopo la partecipazione del fidanzato Fabio Borriello all’ormai famigerato party a casa Rodriguez dello scorso sabato, la cantante salentina avrebbe messo alla porta Borriello.

Scrive il settimanale Chi:”Lei […] voleva un amore sereno. E Borriello era stato avvisato. Così, dopo l’uscita delle foto di Chi, è stato messo alla porta, nonostante le sue suppliche. Storia ufficialmente finita (in un giorno!) e nuova pagina da scrivere per la cantante”.

Non andrebbero meglio le cose a casa De Martino. Stefano sarebbe stufo del divismo di Belén e per questo l’avrebbe piantata. I due, così scrive sempre Chi, vivrebbero da separati in casa nonostante Belén un paio di giorni fa avesse postato una foto mano nella mano con il marito e la didascalia “Ti amo sopra ogni cosa”. Nei giorni scorsi, inoltre, una Belén esasperata ha affidato a Facebook la sua verità. “Una linguaccia “simpatica” a tutte le persone che si riempiono la bocca d’aria parlando male. Ma è possibile che debbano inventare e ipotizzare sempre sulla mia vita? ….. Ah già! Devono vendere le copie!…..Pazienza! Un abbraccio forte!!!”

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico