Belen e Stefano: (ancora) pace fatta?

di Emma Zampella

Sembra essere tornato ancora una volta il sereno tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino: i due hanno ripreso a presentarsi in pubblico insieme. L’occasione è stato un evento mondano a Milano, dove i due si sono recati insieme, mano nella mano e più innamorati che mai. Della presunta crisi e della tanto decantata separazione, nemmeno l’ombra.

Se le parole non sono bastate quindi, a scacciare le voci di rottura ci pensano adesso le immagini: i due sono apparsi felici e sorridenti, innamorati e complici, come ai vecchi tempi, quando il loro amore è ancora acerbo. Che sia davvero tutto finito? Che si sia trattato davvero di un semplice e consuetudinario litigio?

 Già perché Belen di parole su questa cosiddetta crisi coniugale ne ha spese più d’una. Non ultima un’intervista a Tgcom24: “Tra me e Stefano non c’è nessuna crisi e siamo tutt’altro che separati in casa”. Ma non sono bastate. E allora l’occasione giusta l’ha offerta il party esclusivo in una delle location più nuove e trendy di Milano organizzata da Alessandro Martorana. Belen è arrivata più bella e sexy che mai in un micro abitino-camicia lilla dalle intriganti trasparenze e senza reggiseno.

Accanto a lei Stefano in un “vistoso” completo color cielo pastello, difficile da non notare. I due hanno posato ben disposti, come sempre, verso flash e paparazzi pronti ad immortalare ogni istante della loro vita. Alla parte social ci ha pensato Belen stessa: dopo le foto postate in versione single, eccola sorridere ancora accanto all’amato marito.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico