Home

Ana Laura RIbas: “Lascerò il mio compagno”

“Il rapporto con un uomo più giovane (e non chiamatelo toyboy per favore!) ha una scadenza. E’ la natura a deciderlo. Lascerò Marco (Uzzo, ndr) tra tre anni. Lui ha solo 30 anni e ha diritto a trovarsi una donna con cui farsi una famiglia e dei figli”. Una dichiarazione strana quella che ha rilasciato Ana Laura Ribas, che commenta così il rapporto con il suo compagno.

Secondo la conduttrice, i 17 anni di differenza comincerebbero a farsi sentire. Che sia davvero una “scelta” fatta per preservare la felicità di quel compagno, anagraficamente, ancora troppo giovane per un rapporto che abbia il “sempre” come finale?

Reduce da una sorta di luna di miele in Messico con Marco Uzzo, Ana Laura sulle pagine di Chi confessa con disincanto la sua visione del futuro in amore. “Tra 5 anni sarò una 52enne e Marco soltanto un 35enne, e non voglio diventare un peso per lui. Tanto meno ho intenzione di fare la giovane a tutti i costi come Madonna” racconta. Ha in mente di ritornare in Brasile, tra qualche anno, dalla sua famiglia, dai suoi nipoti.

Uzzo, che è cotto della Ribas, ci scherza sopra e replica: “Dove vai senza di me?”. Ma Ana Laura è convinta della sua teoria: “Il mio discorso è: ti ho amato più di tutti, ma non posso stare con te per sempre. Io voglio che Marco abbia una vita normale, che possa vedere il mondo con gli occhi della sua età…”

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico