Alessandra Mastonardi: a Roma con un amico misterioso

di Emma Zampella

È tornata single da poche settimane, ma pare che al suo fianco ci sia già qualcuno. È Alessandra Mastronardi che, chiusa la relazione con il fidanzato Liam MaMahon, ha dichiarato di essersi presa una pausa di riflessione. Ma lo scorso week end, l’attrice è stata beccata al Foro italico, mentre seguiva gli internazionali di tennis con un amico.

“Ci siamo dati un ultimatum. Andare avanti così è faticoso, dobbiamo prendere una decisione. O si costruisce qualcosa di duraturo o ci si lascia. Ora siamo in pausa. Vedremo. Sono una che rimugina a lungo, ma una volta presa una decisione non torno più indietro” ha dichiarato l’attrice raccontando la difficoltà del loro rapporto a distanza ( lei a Roma, lui a Londra)

“Il senso materno non mi manca davvero. Ma per mettere al mondo un bambino avrei bisogno di una maggiore stabilità. La famiglia non è un gioco” aggiunge la 29enne scritturata da Woody Allen nella commedia “To Rome with Love”, e che di recente ha girato il film “Life” accanto alle superstar Robert Pattinson e Dane DeHaan.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico