Zullo respinge le dimissioni dell’assessore Cinquegrana

di Redazione

Sant’Arpino – Il sindaco facente funzioni Aldo Zullo rigetta le dimissioni rassegnate ieri mattina dall’assessore Manuela Cinquegrana.

“E’ fondamentale proseguire lungo il cammino intrapreso – dichiara Zullo – ed è impossibile per me accettare le dimissioni di un assessore come Cinquegrana che ha sempre, fin dal nostro insediamento, lavorato con impegno e passione. Presente sul territorio e attenta alle diverse problematiche l’assessore Cinquegrana ha sempre dimostrato voglia di fare contribuendo fattivamente al raggiungimento di tanti importanti obiettivi. Ed è proprio per proseguire nella nostra azione amministrativa e concretizzare altri fondamentali progetti tra i quali la realizzazione dell’auditorium, dell’asilo nido comunale, il perfezionamento della raccolta differenziata e tanti altri, che è necessario andare avanti più coesi e forti che mai”.

“Sarebbe inutile negare – continua Zullo – che ci sono stati equivoci ed incomprensioni in occasione delle recenti elezioni provinciali, incomprensioni che sono state indubbiamente la causa scatenante delle dimissioni. Ma in una lista civica come la nostra, in cui convivono tante anime e posizioni politiche diverse, è giusto ed è normale che accada anche questo. Così come in occasione della prossima tornata elettorale per le Regionali ci saranno posizioni diverse e tutte saranno rispettate. L’importante è che il confronto e il dialogo siano sempre costruttivi e servano a crescere e a proseguire lungo il cammino intrapreso nel solo ed esclusivo interesse del nostro paese”.

“All’assessore Cinquegrana e all’intera maggioranza – conclude Zullo – va il mio appello a continuare la nostra esperienza amministrava ancora più determinati di prima, con lo stesso impegno e la stessa determinazione dei mesi già trascorsi continuando a lavorare solo ed esclusivamente nell’interesse dei santarpinesi”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico