Aversa

Un gruppo di insegnanti incontra il M5S aversano

Aversa – Una folta delegazione di insegnanti aversani in settimana ha chiesto di poter incontrare gli attivisti locali del Movimento 5 Stelle per poter discutere sul tanto contestato disegno di legge della “buona scuola” proposto dal Governo Renzi.
Dopo un interessante confronto, in cui i docenti aversani hanno esposto le proprie perplessità sulla validità del “progetto” governativo, gli attivisti aversani hanno pensato di organizzare, entro pochi giorni, un incontro/confronto tra gli insegnanti ed il deputato pentastellato Luigi Gallo componente della VII commissione (cultura, scienza ed istruzione).
L’onorevole ha subito accettato l’invito e l’incontro è avvenuto ieri nel giro di soli tre giorni dalla richiesta, a dimostrazione della grande considerazione che i parlamentari del M5S hanno per il gruppo aversano (solo domenica scorsa erano in piazza ad Aversa i senatori Puglia, Moronese e Nugnes ed il deputato Micillo) e per i cittadini che vogliono incontrarli.
L’appuntamento si è svolto ieri in piazza Municipio ad Aversa, hanno partecipato insegnanti, studenti, genitori e cittadini e l’onorevole Gallo ha riposto alle molteplici domande che gli venivano rivolte dai docenti, ha dato chiarimenti sul disegno di legge ed ha rassicurato gli interventi che il M5S farà quanto possibile per evitare che il disegno di legge non venga approvato così come è adesso.
Considerando la complessità della materia ed essendo molti gli aspetti da analizzare,  gli attivisti 5 stelle di Aversa hanno chiesto un ulteriore incontro all’on. Gallo che ha dichiarato la sua massima disponibilità.

 

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico