Trovato senza vita nel letto di casa: morte naturale per un 53enne

di Redazione

Gricignano – Si attende il risultato dell’autopsia ma, dagli elementi finora raccolti dagli inquirenti, sarebbe una morte naturale quella di Carmine Scarfaro, 53 anni, trovato senza vita, stamattina, nella sua abitazione di Gricignano, in via Sant’Antonio Abate.

Originario di Portici (Napoli), separato, l’uomo viveva da solo in un appartamento situato dinanzi al negozio di ottica “Mattiello”. Lavorava come rappresentante di detersivi, rifornendo alcuni esercizi commerciali della zona. Proprio un commerciante di Gricignano, non riuscendo a contattarlo da circa tre giorni, ha allertato i soccorsi.

Sul posto sono giunti i sanitari del 118, gli agenti della Polizia municipale e i vigili del fuoco che hanno dovuto forzare la porta d’ingresso dell’abitazione. Quando sono entrati hanno trovato il cadavere del 53enne riverso sul letto.

Il corpo non presentava segni di violenza. L’uomo, pertanto, sarebbe morto nel sonno dopo un malore. Il decesso potrebbe risalire a diversi giorni prima del ritrovamento.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico