Travolto e ucciso sulla Nola-Villa Literno, preso pirata della strada

di Redazione

Succivo (Caserta) – Dovrà rispondere di omicidio colposo e di omissione di soccorso A.C., 37enne originario di Melito (Napoli), autista dell’autocarro coinvolto nel tragico incidente verificatosi sabato scorso sulla statale 7 Nola-Villa Literno, identificato dalla polizia all’indomani del sinistro in cui ha perso la vita un 64enne di Mugnano, S.V..

Gli agenti della Polizia di Stradale di Caserta, intervenuti sul luogo dell’incidente, dopo aver raccolto immediatamente le pur scarse e confuse indicazioni fornite dalle figlie della vittima, in evidente stato di shock , avevano diramato  tempestivamente le ricerche  dell’autocarro.

Gli accertamenti sull’autocarro su cui erano rimaste impresse le tracce del tragico incidente, che non sono sfuggite agli agenti della Polstrada nella ricostruzione della dinamica del sinistro e la serrata attività info-investigativa protrattasi ininterrottamente, consentivano ai poliziotti di risalire alla targa del veicolo, intestato ad una società di trasporti di Gricignano ed alla completa identificazione dell’autista.

A.C. veniva attivamente ricercato sia presso la sede della società che nell’abitazione ubicata nell’hinterland napoletano.

L’uomo, probabilmente, vistosi braccato dalla polizia, si è costituito nella tarda mattinata di oggi alla Polizia Stradale di Caserta e dovrà rispondere di omicidio colposo e omissione di soccorso avendo ammesso le proprie responsabilità.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico