Tracciabilità prodotti agricoli, presentato il bando “Qr Code Campania”

di Redazione

Aversa – È stato presentato nella casa della cultura Caianiello, il bando “Qr Code Campania” per la salvaguardia dei consumatori delle imprese agricole per mezzo della tracciabilità dei prodotti agricoli provenienti dalla Terra dei Fuochi.

I volontari del civile del progetto “Terra dei Fuochi – Terra Nostra” hanno presentato il bando per l’adesione “Qr Code Campania” che è rivolto a tutti gli imprenditori agricoli che vogliono uscire dall’ombra del disastro terra dei fuochi che sottoponendo i loro prodotti a dei controlli di qualità e sicurezza riusciranno ad ottenere dei importanti benefit per la loro attività.

All’evento hanno partecipato gli assessori Vittorio Ros, delegato alle Attività Produttive, Francesca Marrandino, delegata alle Politiche giovanili, e Lino Fierro, delegato al Bilancio. Malgrado l’assenza di gran parte degli operatori commerciali interessati ed invitati all’evento, i giovani volontari del servizio civile del progetto “Terra dei Fuochi Terra Nostra”, guidati dal comandante della Polizia Municipale Stefano Guarino hanno illustrato il bando.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico