San Felice a Cancello - Santa Maria a Vico - Arienzo - Cervino

Santa Maria a Vico, vandalizzato comitato elettorale di Cioffi

Santa Maria a Vico – “Il recente atto criminale realizzato con la devastazione di un comitato elettorale a Santa Maria a Vico (Caserta) e l’inquietante presenza, in campagna elettorale, di pregiudicati che accompagnano e sostengono apertamente candidati alla consultazione per il rinnovo del locale Consiglio comunale, impongono un’azione di prevenzione sul territorio da parte di tutti coloro i quali sono preposti a garantire l’ordinato, libero ed incondizionato esercizio del voto da parte degli elettori”.

E’ questo l’appello-denuncia lanciato dal senatore Vincenzo D’Anna, vicepresidente del gruppo Gal, all’indomani del grave atto intimidatorio messo a segno ai danni della sede elettorale di Anna Cioffi, candidata nella lista “Città Domani” del candidato sindaco Andrea Pirozzi.

D’Anna si rivolge “al prefetto di Caserta” invitandolo “ad intervenire a seguito dei fatti già denunciati alle forze dell’ordine e che, con questa nota, si ribadiscono nell’interesse della comunità sanmaritana. Alla candidata Cioffi, che per la prima volta si cimenta nella competizione elettorale, desidero esprimere la mia totale vicinanza e solidarietà”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico