Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Saccheggiava i distributori dell’ospedale e delle scuole: denunciato

Marcianise – Gli agenti del commissariato di polizia di Marcianise hanno denunciato R.Z., 38enne, originario di Marcianise, per furto aggravato e danneggiamento. L’uomo annovera a suo carico numerosi precedenti per reati contro il patrimonio.

A seguito di alcune segnalazioni, i poliziotti avevano avviato una certosina attività investigativa e di controllo, per addivenire all’ autore dei diversi furti con scasso ai distributori automatici di bevande e snack installati all’interno dell’ospedale di Marcianise ed in alcuni istituti scolastici, da ultimo, anche nei locali adiacenti la palestra del liceo classico e scientifico “Quercia”.

Da giorni gli agenti erano sulle tracce dell’uomo, che scassinava i distributori automatici di bevande per appropriarsi delle monete contenute all’interno delle cassette.

A seguito di un controllo del malvivente, veniva eseguita una perquisizione nel garage di pertinenza della propria abitazione, dove gli agenti rinvenivano una cassetta portamonete appartenente ad un distributore di bibite. Vistosi scoperto, R.Z. ammetteva le proprie responsabilità in ordine ai furti commessi. Per l’uomo è scattata la denuncia alla Procura di Santa Maria Capua Vetere mentre la cassetta portamonete è stata sottoposta a sequestro.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico