Saccheggiano il Liceo “Pizzi”, presi dai carabinieri

di Redazione

Capua – I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della locale Compagnia hanno arrestato, in flagranza di reato per furto aggravato in concorso Agostino Maiello, 24 anni, e Alessandro D’Amato, di 23, e Paternuosto Giuseppe, di 22, tutti del luogo.

Nella circostanza, gli arrestati sono stati sorpresi mentre scavalcavano in uscita il muro perimetrale del complesso liceale “Pizzi”, sulla via Appia. Immediatamente bloccati dai carabinieri sono stati sottoposti a perquisizione personale a seguito della quale sono stati trovati in possesso di un numero considerevole di monete e banconote di piccolo taglio.

Il successivo sopralluogo effettuato all’interno del polo scolastico ha permesso di constatare l’effrazione delle finestre site piano terra ed il danneggiamento di tre distributori automatici di bevande e alimenti dai quali erano stati asportati i soldi.

Il denaro rinvenuto, pari a circa 100 euro, è stato sequestrato. I tre, invece, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo innanzi alla competente autorità giudiziaria.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico