Aversa

Regionali, Vincenzo De Luca al centro Caianiello

Aversa – Pomeriggio aversano per il candidato a governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, che si è regalato anche un bagno di folla percorrendo a piedi la distanza che divide la segreteria politica dell’onorevole Paolo Santulli, all’angolo tra via Roma e via Garibaldi, e l’ex mattatoio comunale in via Lennie Tristano, dove lo attendeva il parlamentare europeo Nicola Caputo.

Nella prima tappa, l’ex sindaco di Salerno ha incontrato, insieme a Santulli e a Angelo Consoli, i simpatizzanti dell’Udc con i quali si è intrattenuto a lungo e, incalzato dall’ex parlamentare centrista, ha evidenziato che sarà vicino al territorio dell’Agro Aversano anche dopo. Santulli, da parte sua, ha sottolineato il suo appoggio a De Luca ripercorrendo le diverse tappe che da centrista l’hanno portato ad essere con il candidato del centro sinistra.

Una volta lasciata la segreteria di Santulli, insieme a quest’ultimo, ha raggiunto a piedi, fermandosi a salutare quanti l’hanno riconosciuto, il centro Caianiello dove erano ad attenderlo Caputo con il locale stato maggiore del Pd. Presenti anche il candidato a sindaco di Cesa, Enzo Guida, e molti amministratori locali con i quali si è intrattenuto in una sala gremitissima.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Catania, rapina tabaccheria armato di pistola: arrestato 20enne - https://t.co/jC5a5gomZW

Rapine in Brianza, arrestato l'autore di 11 "colpi" in farmacie e supermercati - https://t.co/Kl6HQizaPW

Droga "al profumo di gelsolmino" dall'Albania alla Puglia: 6 arresti - https://t.co/aIuUTRBrKo

Aosta, trovati tra i ghiacci, dopo 25 anni, i resti di due alpinisti dispersi sul Monte Bianco - https://t.co/uBmvVMtzgI

Condividi con un amico