Regionali, Udc: “A Trentola snobbati dall’amministrazione”

di Redazione

Trentola Ducenta – Continua in maniera assidua, tra i vari appuntamenti dell’intera provincia, la campagna elettorale della candidata alla regione nella lista Udc Daniela Sgueglia. “Ad una settimana dal voto – afferma il segretario cittadino Angelo Pezone – è affascinante notare la meravigliosa accoglienza che stiamo ricevendo dagli amici dei vari paesi dell’intera provincia. Intere amministrazioni ci hanno accolto con entusiasmo, mettendoci a conoscenza di problematiche locali e investendoci da portavoce nelle sede opportune”.

Pezone, poi, lancia un affondo all’amministrazione Griffo: “La stessa accoglienza, purtroppo, non la stiamo ricevendo dall’amministrazione di Trentola Ducenta, nonostante la copertura di una carica assessoriale. Sicuramente la nostra coerenza sarà premiata dal popolo e dai cittadini, a differenza di molti ‘personaggi’ politici che hanno avuto il coraggio di passare da un giorno all’altro dalle file di un partito ad un altro, o ancora come qualcuno che fino alla precedente candidatura di Zinzi era considerato ‘uno’ da non votare, perché non era giusto il passaggio da padre in figlio, oggi al contrario questa cosa va bene, tanto da utilizzare lo slogan azzeccato ‘buone radici’. Certo, radici di chi non vuol lasciare le poltrone”.

“Il nostro risultato – sottolinea Pezone – ad ogni modo avrà un rilievo importantissimo e sarà anche l’inizio di un nuovo progetto politico in vista della prossima tornata elettorale per la nostra città. Tale progetto vedrà coinvolte persone della società civile, persone che effettivamente credono in un percorso di crescita culturale della nostra comunità e non da persone che in continuazione fanno il cosiddetto salto della ‘quaglia’ da un partito all’altro a seconda della convenienza politica o personale e a discapito della comunità”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico