Regionali, Tabacci in città per sostenere Giovanni Zannini

di Redazione

Mondragone – Lunedì sera, alle 20, al Teatro Ariston di Mondragone, appuntamento con Bruno Tabacci, leader di Centro Democratico, per un’analisi sulla situazione politica italiana e sulle prossime elezioni regionali in Campania.

“Gli attuali attori della politica – spiega l’avvocato Giovanni Zannini, candidato alle regionali – non si stanno dimostrando capaci di dare risposte concrete alle esigenze lavorative dei nostri giovani. Manca qualsivoglia progettualità nel settore turistico, in quello dell’agricoltura, nell’edilizia come nel settore commerciale. La tematica della presenza incontrollata di stranieri irregolari sul nostro territorio sta diventando sempre più esplosiva.  Su queste tematiche, in questi anni, non sono stati conseguiti passi in avanti ma continui arretramenti e la cosa più sconcertante è che ad occupare le caselle fondamentali della gestione politica sono sempre gli stessi soggetti. Una svolta è necessaria. E’ necessario un cambio di passo”.

“La mia candidatura – sottolinea Zannini – si pone al servizio di quanti vogliono un cambiamento vero, di quanti vogliono recuperare il tempo perduto. Lunedì sera chiederò alla mia città di sostenere la mia candidatura, di sostenere la candidatura di un Mondragonese, di uno che è sempre presente tra la gente, nel convincimento che politica voglia significare solo ed esclusivamente stare al servizio dei concittadini. Il mio sarà un appello al voto utile”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico