Regionali, Schiappa: “Con Caldoro lavoro giovanile e sviluppo economico”

di Redazione

Mondragone – Il sindaco di Mondragone, Giovanni Schiappa, a pochi giorni dalle elezioni per il rinnovo del Presidente della Regione Campania, interviene per sostenere la riconferma di Stefano Caldoro.

“Sono tanti e diversi i motivi per cui bisogna non solo andare a votare domenica prossima ma andare a votare Stefano Caldoro. Anzitutto riteniamo che l’esercizio del voto sia un diritto democratico fondamentale che non deve essere assolutamente sprecato. In questi giorni si è ricordato il 100esimo anniversario della Grande Guerra e tanto, troppo sangue è stato versato durante la prima guerra mondiale per assicurare a tutti noi anche l’esercizio dell’attuale democrazia.  

Queste elezioni regionali sono elezioni importanti perché possono essere una occasione unica ed irripetibile per confermare una connessione diretta ed immediata tra i nostri territori e l’unico Ente che può erogare fondi reali e concreti per lo sviluppo direttamente dall’Europa. Con il Presidente Stefano Caldoro ci troviamo difronte ad un uomo politico non solo di grande esperienza, ma che non ha mai abbandonato i territori dai quali nasce la sua esperienza politica.  

Come Presidente della Regione Campania sosteniamo una persona che fin da subito potrà confermare il suo valido contributo alle grandi progettualità sul lavoro giovanile e sullo sviluppo economico. Dall’altra, in qualità di politico, continueremo ad avere un filo diretto che potrà consentire a tante Amministrazioni locali di poter ancor meglio e più attingere ai fondi di natura comunitaria. 

La coalizione a sostegno di Stefano Caldoro si propone come forza di governo responsabile e moderata che non ama le parole ma gli impegni concreti ed i fatti che tutti possono valutare. Con le prossime elezioni regionali possiamo mandare un segnale di stabilità all’intera Penisola, per una progettualità che possa confermare all’Italia il buon governo”.

 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico