Regionali, Paolo Ferrero a Santa Maria Capua Vetere

di Redazione

Santa Maria Capua Vetere – Domenica 24 maggio il segretario nazionale di Rifondazione Comunista Paolo Ferrero sarà a Santa Maria Capua Vetere, in piazza Mazzini, dalle ore 11, per un comizio elettorale con Venia Caramico e Sergio Tanzarella, candidati della lista Sinistra al Lavoro alle elezioni regionali.

“Centro sinistra e centro destra hanno sui temi centrali (rifiuti, sanità, scuola e lavoro) le stesse idee e gli stessi obiettivi. Adesso hanno anche gli stessi impresentabili nelle loro liste”, sostiene Venia Caramico.

“E quelle idee e quegli uomini hanno affossato e continuano ad affossare la nostra Regione e la nostra Provincia. E’ necessario un cambiamento radicale e noi della Sinistra siamo pronti ad avanzare le nostre proposte e a collaborare sugli obiettivi che consideriamo condivisibili, a partire dal reddito di dignità. Sapendo che è importante decidere come spendere i soldi pubblici, ma è ancora più importante decidere da dove prenderli. E noi siamo per prenderli da chi ne ha troppi e per darli a chi ne ha troppo pochi. Siamo gli unici ad essere chiari su questo”.

Gli organizzatori della lista, preoccupati del cattivo tempo, hanno precisato che in caso di pioggia l’iniziativa si terrà comunque, nei locali del Bar Mazzini, nella omonima piazza e che, dopo il comizio, chi volesse trattenersi, sarà ospite nel giardino di Palazzo Di Rauso, a poca distanza da piazza Mazzini, dove è organizzato un pranzo di sottoscrizione. 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico