Regionali, Grimaldi (Caldoro Presidente) approda a Gricignano

di Antonio Taglialatela

Gricignano – #diamoilmassimo. Ha giocato con il suo nome Massimo Grimaldi nel coniare lo slogan-hashtag scelto per la campagna elettorale alle regionali in Campania del prossimo 31 maggio.

L’esponente del Nuovo Psi, consigliere regionale uscente, candidato nella lista “Caldoro Presidente” a sostegno del governatore in carica Stefano Caldoro, sarà a Gricignano domenica 17 maggio, alle ore 11, in piazza Municipio, ospite del comitato “Uniti per Gricignano”. Ad accoglierlo il sindaco Andrea Moretti.

41 anni, imprenditore, originario di Carinola ma da sempre attivo su tutto il territorio casertano, Grimaldi è alla sua terza candidatura alle Regionali. Alla competizione del 2010 fu eletto con 10.847 preferenze, entrando nell’Assise campana, dove conta 20.800 di lavoro consiliare, e ricoprendo la carica di presidente della Commissione Bilancio.

Il suo tour elettorale è iniziato da Casal di Principe. Lì ha indossato una maglietta con la frase “La camorra mi fa schifo”. Un gadget elettorale che ha distribuito ai presenti e poi diventato richiestissimo sulla sua pagina Facebook. “La maglietta del non voto”, così l’ha definita Grimaldi, “per dire – ha spiegato – che io voglio solo i voti delle tante persone perbene (la maggior parte) di Casal di Principe e di tutto il territorio casertano”. Ai camorristi, e a quelli che ancora attuano atteggiamenti camorristici, il consigliere ha lanciato un messaggio chiaro: “Io i vostri voti non li voglio, perché la camorra mi fa schifo”.

Sopra il videospot elettorale del candidato, mentre cliccando qui è possibile vedere il backstage.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico