Aversa

Regionali, Di Grazia: “Ma quale Graziano? Io voto Virgilio”

Aversa – “Io voto Forza Italia e ho scelto il candidato ufficiale del partito, vale a dire Nicla Virgilio”. Questa la dichiarazione che Stefano Di Grazia, consigliere comunale eletto dalle fila azzurre, trasmette alla stampa per dissipare le voci che lo “chiacchiererebbero” sponsor del candidato Pd Stefano Graziano.

“Non posso accettare che si facciano fantasie sulla mia persona. Sono di Forza Italia e seguo le direttive ufficiali del partito che ha candidato Nicla che, oltretutto, stimo come persona ed esponente politico”.

“Inoltre, devo precisare che, sono e resto un sagliocchiano ma la mia è una scelta personale, dettata solo dalla coerenza che distingue la mia azione politica”, aggiunge, ritenendo necessario sgomberare il campo da equivoci che potrebbero nascere per le recenti dichiarazioni di voto dirette o indirette fatte da esponenti della maggioranza di cui fa parte, sindaco incluso, che vanno verso candidati di altri partiti.

In particolare di Rosario Capasso, da sempre fedelissimo di Sagliocco, che sponsorizzerebbe Graziano del Pd, offrendo ospitalità ad un suo comitato elettorale, e quella dello stesso Sagliocco che sponsorizzerebbe il candidato del Ncd, Paolo Romano, quel Paolo Romano che gli ha soffiato il posto alle ultime regionali grazie al sostegno dei forzisti aversani.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico