Regionali, Di Girolamo tira la volata a Zinzi

di Pina Vitolo

San Marcellino – Da sempre in forza al centrodestra, Francesco Di Girolamo, portavoce dell’associazione ‘Futuro per San Marcellino’, prossimo progetto politico per le amministrative del 2016, lancia la volata, per le elezioni regionali che si terranno il prossimo 31 maggio, al 32enne candidato di Forza Italia e vicecoordinatore regionale del partito Gianpiero Zinzi.

A tal proposito, Di Girolamo dichiara: “Finalmente un giovane, mio coetaneo ed un amico da anni con il quale poter dialogare e scambiare opinioni e consigli. Una persona seria con buone radici e tantissima esperienza politica soprattutto in ambito europeo”.

“La sua sfida – continua Di Girolamo – mi ha entusiasmato dal primo momento, infatti con tutti gli amici del paese e di quelli sul territorio casertano stiamo costruendo una filiera per avere un riferimento forte e determinante nella prossima amministrazione regionale che mi auguro sarà guidata anche in questa tornata elettorale da Stefano Caldoro, presidente in carica per il secondo mandato”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico