Regionali, Caldoro e Nugnes al Teatro Ariston

di Redazione

Mondragone – Domenica 24 maggio, alle ore 18.30, al teatro Ariston di Mondragone, è stata organizzata una manifestazione a sostegno dell’onorevole Daniela Nugnes, candidata consiglio regionale della Campania. Prevista la partecipazione del presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro e del presidente della Provincia di Caserta, Angelo Di Costanzo.

“L’assessore Nugnes, nel corso del suo mandato da consigliere regionale prima, e da assessore all’Agricoltura poi, si è sempre battuto per il nostro territorio”, hanno dichiarato il coordinatore cittadino di Forza Italia Mondragone, Marco Pacifico, e il presidente del club di Forza Italia, Pasquale Sasso (entrambi nella foto).

“Tra i tanti interventi – proseguono – messi in campo dall’assessore Nugnes per il territorio mondragonese, non si può non ricordare quello per il grande progetto Bandiera Blu del litorale domitio, che proprio dalla stessa Nugnes è stato fortemente voluto”.

“Questo evento – dicono ancora Pacifico e Sasso – vuole essere un momento di incontro tra la cittadinanza e l’assessore Nugnes, che nel corso dello scorso mandato si è sempre impegnata per il nostro territorio con serietà e tenacia”.

“L’assessore Nugnes vive e conosce bene i problemi del territorio e, siamo certi che, anche nel corso dei prossimi cinque anni, saprà rappresentare il nostro territorio e farsi portavoce dei nostri problemi nell’istituzione regionale, così come ha fatto fino ad ora”, concludono.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico