Refezione scolastica, c’è il bando per l’affidamento del servizio

di Redazione

Marcianise – Prosegue l’iter di affidamento del servizio di refezione per le scuole dell’infanzia del territorio, promosso dall’amministrazione comunale, attraverso il sindaco Antonio De Angelis e l’assessore delegato, Vincenzo Mataluna.

Lo scorso 15 maggio, sul sito web dell’Ente di via Roma, è stato infatti pubblicato il relativo bando che segue di qualche settimana la delibera attraverso cui la giunta aveva dato mandato al dirigente comunale preposto di avviare le procedure di gara, in modo da poterle espletare in tempi brevi e dare inizio così al servizio nel prossimo mese di ottobre.

Le ditte interessate, provviste dei requisiti richiesti nell’avviso pubblico, potranno presentare la propria offerta entro e non oltre le 12 del prossimo 9 giugno. L’aggiudicazione avverrà con il criterio della proposta economicamente più vantaggiosa e l’appalto avrà inizialmente durata trimestrale.

Dalle stime effettuate, la società vincitrice dovrà fornire circa 48mila pasti e sarà chiamata a rispettare in modo certosino i dettami contenuti nel capitolato d’appalto, anch’esso pubblicato sul sito web del Comune di Marcianise.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico