Partito Repubblicano, Schiappa a Milano per lanciare il progetto di Berlusconi

di Redazione

Mondragone – “Il 2 giugno sarò a Milano per dare un contributo alla nascita del progetto dei Repubblicani, conservatori nei valori e liberisti in economia, insieme all’amica Nunzia De Girolamo”.

Ad annunciarlo è il Sindaco di Mondragone, Giovanni Schiappa, in riferimento all’iniziativa seguita con attenzione da Silvio Berlusconi, promossa dall’ex Ministro e Capogruppo alla Camera di Ncd Nunzia De Girolamo e Marco Reguzzoni, Capogruppo della Lega negli anni della leadership di Umberto Bossi, dove sono attese altre prestigiose personalità del panorama politico italiano di centrodestra.

Insieme a Gigi Farioli, Sindaco di Busto Arsizio, che prenderà la parola per il Nord del Paese, interverrà per il Sud della Penisola proprio il giovane Sindaco di Mondragone Giovanni Schiappa.

“A partire da Milano cercheremo di costruire, con l’aiuto di tutte le altre anime appartenenti alle formazioni politiche moderate, liberali e riformiste, un unico – grande – contenitore politico di centrodestra, ispirato al Partito Repubblicano americano, che possa ambire a conquistare la fiducia della maggioranza degli italiani in alternativa a Matteo Renzi. Oltre all’esigenza di dar vita ad un grande progetto politico di centrodestra – spiega Giovanni Schiappa – dovrebbe apparire chiaro a tutti che, con questa legge elettorale, non è più il caso di dividersi in partiti e partitini”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico