Zinzi e Schiappa inaugurano il nuovo Liceo “Galilei”

di Redazione

Mondragone – Ultima uscita da presidente della Provincia di Caserta per Domenico Zinzi in occasione dell’inaugurazione del nuovo liceo “Galilei” di Mondragone, accanto al sindaco Giovanni Schiappa.

“E’ la dimostrazione del fatto che quando si lavora con serietà e dedizione i risultati si raccolgono”, ha commenato Zinzi in merito all’opera, sottolineando: “In cinque anni abbiamo costruito una buona scuola sul livello provinciale, ma vorrei ringraziare tutte le istruzioni ed il sindaco Schiappa che, come me da presidente, è consigliere provinciale per l’ultimo giorno in Provincia. Grazie a questa sinergia da Mondragone parte un nuovo modello di scuola moderna ed efficiente. La struttura è straordinaria e completa. Esibiamo un fiore all’occhiello che può competere con le migliori scuole ai massimi livelli. Abbiamo costruito tanto e, alla fine, i risultati sono arrivati”.

Dello stesso avviso il sindaco Schiappa: “Agli studenti e ai docenti del Galilei parlo col cuore, perché qui ho studiato, mi sono formato e mi sono diplomato. Qui ho cominciato il mio impegno come rappresentante d’istituto. In merito ai piccoli disagi che ci sono stati in itinerari, grande maturità hanno dimostrato gli studenti insieme ai loro rappresentanti, ai quali va il mio personale plauso, per aver capito che attraverso gli sforzi si raggiungono i risultati. Chiudiamo qui a Mondragone la nostra esperienza in provincia insieme al presidente Zinzi, al quale va il ringraziamento di tutta la comunità mondragonese. Oggi, per noi, è una bellissima giornata”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico