La Berretti granata passeggia con il Rosseto (9-0)

di Redazione

FullSizeRender_20_287_29

Aversa – Una goleada al Grosseto ha chiuso la stagione regolare della Berretti granata. 9-0 il risultato in favore dell’Aversa Normanna, nell’ultima gara di campionato che è stata poco più di un allenamento per i ragazzi guidati da mister Chianese.

Playoff conquistati da tempo, miglior attacco fra tutti i gironi del campionato Berretti e secondo posto in classifica per gli under granata, preceduti solo dal Prato.

Pochi festeggiamenti, perché fra una settimana c’è già da affrontare la Salernitana, nella rivincita del match dello scorso anno. Nella passata stagione, infatti, fu proprio la formazione allora allenata da mister Chianese l’avversaria nel primo turno dei playoff.

Tornando alla gara con il Grosseto, il festival dei gol è stato possibile grazie alle doppiette di Marzano, Martiniello, Fabozzi e Romano ed alla rete di Palomba. Tutti gol di ottima fattura. Al termine della gara il presidente Giovanni Spezzaferri e l’ad Alfonso Cecere, insieme al direttore sportivo Pasquale Costagliola e al responsabile del settore giovanile Michele Orabona, si sono complimentati con i ragazzi e con mister Chianese per l’importate obiettivo raggiunto, augurando loro un sincero in bocca al lupo per l’avventura dei playoff.

Questo il tabellino del match:

AVERSA NORMANNA – Granata, Del Prete (4’ st D’Orsi), Calvanese, Finizio, Celentano, De Matteis, Romano, Aprile, Longo (19’ pt Fabozzi), Martiniello, Marzano (1’ st Palomba). A disp.: Scognamiglio, Venditti, Barbato, Russo.

GROSSETO – Di Iorio (1’ st Nunziatini), Bartalucci, Marretti, Tostelli, Del Nero (1’ st Franceschi), Bernardini, Federici, Romani, Annunziata, Serdino, Mancianti (8’ st Muca). All.: Luzzetti

ARBITRO: Iazzetta di Frattamaggiore

RETI: 5’ e 16’ pt Marzano, 28’ pt e 45’ st Martiniello, 44’ pt e 35’ st Fabozzi, 46’ pt e 17’ st Romano, 2’ st Palomba

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico