Graziano e il sottosegretario Rughetti visitano il consorzio Impreco

di Redazione
Carinaro – “Il Consorzio Impreco è una eccellenza dell’intero Mezzogiorno ma è stato completamente abbandonato dalla Regione Campania. E’ paradossale che, nonostante molte questioni irrisolte, qui non ci sia mai stata la visita di un assessore regionale. Mi chiedo come sia possibile non ascoltare imprenditori che creano sviluppo e occupazione. Penso che oggi sia arrivata l’ora di una svolta epocale che metta finalmente la parola fine alla politica scellerata della giunta Caldoro”.
Sono queste le parole di Stefano Graziano, Presidente regionale del Pd, che questa mattina ha accolto il Sottosegretario di Stato alla Funzione Pubblica, Angelo Rughetti, in provincia di Caserta.
Graziano ha accompagnato il componente del governo Renzi in alcune fabbriche del Consorzio Impreco, situato nella zona industriale tra Carinaro, Teverola, Gricignano d’Aversa. Un tour itinerante, alla presenza di Giuseppe Martinelli, presidente del Consorzio Impreco; Raffaele Vitale, segretario provinciale del Pd e numerosi amministratori dell’agro aversano.
“L’immagine proiettata dai mass media della provincia di Caserta è spesso negativa ed è legata a fattori che vanno scardinati – ha sottolineato il Sottosegretario Rughetti – La cosa più incredibile, però, è la totale indifferenza delle istituzioni regionali che non si sono mai attivate in difesa di un territorio fantastico. La Campania è ricca d’eccellenze ed è necessario creare una rete tra Governo centrale ed Enti decentrati. Credo che Stefano Graziano sia la persona giusta per rimettere in moto la ‘Terra di Lavoro’. Ha capacità intellettuali e politiche per supportare al meglio il lavoro del Presidente Vincenzo De Luca”.
Dopo la visita nel comparto industriale, il sottosegretario Rughetti ha tenuto una conferenza stampa nella sede del Pd a Caserta con gli amministratori locali del partito dove è stata ufficializzata l’adesione del consigliere regionale uscente Eduardo Giordano al Partito democratico.

 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico