Gas metano, sconto del 60% su allacciamenti: ecco come fare richiesta

di Antonio Taglialatela

Gricignano – Uno sconto del 60% sul contributo di allacciamento alla rete del gas metano. E’ quello che applicherà la società “2i Rete Gas Spa”, concessionaria del servizio di distribuzione del gas metano sul territorio di Gricignano.

Un obiettivo raggiunto dal delegato alle Attività produttive, Carmine Della Gatta (nella foto) e confermato, in una nota inviata al Comune, dal responsabile territoriale della società, Raffaele Verdicchio.

Sarà di 200 euro più iva, invece di 547,13, il contributo che ogni utente dovrà sostenere per l’allacciamento. Lo sconto sarà applicato fino al 3 dicembre 2015.

I cittadini interessati, anche se residenti in zone non ancora servite dalla rete di distribuzione gas, possono fare richiesta di allacciamento telefonando al numero verde 800.99.77.10.

“E’ una buona notizia per tutta la cittadinanza – ribadisce il consigliere Della Gatta, che aveva già annunciato l’iniziativa qualche settimana fa – poiché si concretizza un abbattimento del costo degli allacciamenti e, dunque, un notevole risparmio per le famiglie residenti che invitiamo ad aderire entro i termini di durata dello sconto”. “Un ringraziamento – conclude il delegato del sindaco Andrea Morettialla società concessionaria per la disponibilità mostrata nei confronti delle esigenze della cittadinanza”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico