Fratelli d’Italia inaugura comitato a Villa di Briano

di Redazione

Villa di Briano – Folta e calorosa è stata la presenza a Villa di Briano per l’inaugurazione del comitato elettorale del candidato alle regionali per la lista di FdI-An, Gimmi Cangiano.

Il membro dell’esecutivo nazionale di Fratelli d’Italia ha scelto di dare il via alla sua campagna elettorale nel modo che più lo rispecchia: con spontaneità, freschezza e tra gli innumerevoli amici che lo hanno sempre sostenuto e stimato.

Al taglio del nastro tricolore con lui, Fabio Rampelli, capogruppo alla Camera di FdI, che si è mostrato particolarmente entusiasta del forte appoggio riscontrato alla candidatura del giovane Cangiano: “Questa battaglia è molto promettente, la tanta gente onesta ha scelto di combattere con noi contro l’illegalità e per il diritto al futuro!”.

L’apertura del quartier generale è stata anche occasione per il delfino del senatore Filippo Reccia, l’avvocato Gennaro Di Bonito, consigliere comunale di San Cipriano, per ufficializzare il suo appoggio incondizionato alla candidatura di Cangiano.

Applausi hanno accompagnato il discorso di presentazione della candidatura del membro dell’esecutivo nazionale del partito della Meloni che ha scelto di impostare la sua campagna elettorale non su promesse di grandi cose ma sull’impegno di investire il suo tempo e le sue energie per realizzare piccole cose che gradualmente possano rilanciare la vivibilità e l’economia della Campania ed ancor prima di Caserta.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico