Forza Italia, Michele Apicella commissario cittadino

di Redazione

Trentola Ducenta – Il coordinatore provinciale di Forza Italia Caserta, Carlo Sarro, ha nominato l’avvocato Michele Apicella commissario cittadino del partito nel Comune di Trentola Ducenta.

Il neo responsabile avrà il compito di riorganizzare Forza Italia sul territorio comunale, nelle more di avviare e portare a conclusione nei prossimi mesi le procedure congressuali per il rinnovo dell’organigramma politico ed organizzativo del partito in città.

Abbiamo avvicinato l’avvocato Apicella che ci ha dichiarato: “Sono lieto della mia nomina a Coordinatore cittadino di Forza Italia. Ringrazio di cuore i vertici del partito, in particolare l’onorevole Sarro, coordinatore provinciale, e quanti hanno riposto la loro fiducia in me. È il riconoscimento per l’intensa attività sociale e politica sul territorio di Trentola Ducenta che da anni mi ha visto impegnato, soprattutto al fianco dei giovani, autentica forza reale e fattiva per la rinascita e ripresa delle nostre devastate terre.

Certo la mia nomina non costituisce un arrivo ma veramente è un autentico punto di partenza. Riorganizzare il partito, fare opera di sano proselitismo, per giungere, nei prossimi mesi, al congresso cittadino per la creazione di un organigramma che assuma la guida organizzativa e politica del partito stesso.

Pur considerando il recente calo di consensi manifestati al partito stesso, ritengo che, oggi, Forza Italia sia l’unica vera realtà antagonista alla sinistra ed autentica espressione delle forze moderate e centriste del Territorio.

Il lavoro da fare è tanto, non solo non mi spaventa, ma impegnerò il meglio delle mie forze affinché il nostro Territorio possa tornare ai suoi antichi fasti, pur nel rinnovamento delle nuove conoscenze e tecnologie.

Saluto con rispetto ‘gli avversari politici’ augurandomi sempre, anche con loro, un confronto serio e leale, sempre finalizzato alla crescita sociale della nostra Popolazione.

Il mio saluto va anche alle altre forze moderate presenti sul territorio affinché, assieme, si possa addivenire alla realizzazione di quelle convergenze e sinergie che sono indispensabili per dare forza alla risoluzione dei problemi e delle esigenze di cittadini e territorio”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico