Forza Italia Giovani: un ponte #versoilFuturo!

di Redazione

Aversa – Agricoltura, sanità, aggregazione, legalità, cultura, sviluppo, lavoro questi i temi toccati rispettivamente da Domenico Fioretti, Luca della Volpe, Nicola Bamundo, Alessandro Carfora, Mario Paduano, Maria Concetta Rubino, Vittorio Di Benedetto. Temi su cui ha posto l’accento la manifestazione di venerdì 15 maggio organizzata dal Coordinamento provinciale di Caserta di Forza Italia Giovani, attraverso i quali i giovani del coordinamento provinciale di Forza Italia hanno fabbricato “Idee per continuare” dando avvio ad un ponte #versoilFuturo!

Il successo più evidente, quello più soddisfacente, è stata la grande partecipazione di giovani e l’attenzione prestata, segno di un movimento giovanile sempre più presente nel nostro territorio ma soprattutto volenteroso di impegnarsi per il bene della collettività.

“Cerchiamo di combattere con impegno e sacrificio – dichiara Magdi Khachermi, vicecoordinatore regionale Forza Italia giovani – cercando di andare oltre l’antipolitica con l’entusiasmo della giovinezza verso la conquista di obbiettivi comuni.”

Tra i relatori anche Andrea Nicola Ciardulli, coordinatore provinciale Forza Italia giovani, che ricorda l’importanza del ruolo di cui ogni cittadino è investito domenica 31 maggio, prosegue: “Il presidente Caldoro nel suo mandato ha ricostruito un’intera regione distrutta dal governo Bassolino, che ora è il più grande sostenitore di De Luca”. Ciardulli conclude con la dichiarazione del governatore uscente: “Solo chi ha ricostruito il passato ha diritto al futuro”, una frase che sintetizza l’intera campagna elettorale.

L’incontro, moderato dalla vicecoordinatrice provinciale Federica Turco, ha un fiore all’occhiello: la presenza del neo eletto presidente della Provincia di Caserta, Angelo Di Costanzo, al quale i giovani di Forza Italia rivolgono gli auguri ed un particolare grazie per il sostegno, l’entusiasmo nonché per l’efficienza con la quale ha illustrato i risultati conseguiti dalla presidenza Caldoro.

Il coordinamento, infine, ringrazia  tutti i candidati al consiglio regionale che si sono presentati alla platea del movimento giovanile ed auguro a tutti un grandissimo in bocca a lupo per la competizione elettorale del 31 maggio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico