Forza Italia, bagno di folla per Gianpiero Zinzi

di Redazione

Gricignano – Vero e proprio bagno di folla per il candidato al consiglio regionale di Forza Italia Gianpiero Zinzi, accolto dal calore dei suoi sostenitori in occasione dell’incontro pubblico tenutosi domenica mattina a Gricignano, nel comitato di piazza Municipio.

A fare gli onori di casa il commissario cittadino Giuseppe Iuliano insieme al coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani, Andrea Nicola Ciardulli, al componente del comitato cittadino Giacomo Di Ronza, al presidente del Consiglio comunale Salvatore Cesaro, al consigliere comunale di Gricignano Michele Oliva e al consigliere di Aversa Augusto Bisceglia, neo eletto consigliere provinciale. A metà incontro è giunto anche il neo presidente della Provincia di Caserta, Angelo Di Costanzo.

“Ringrazio amici vecchi e nuovi per l’accoglienza che mi avete riservato – ha esordito Zinzi – è sempre bello vedere così tante persone che, in maniera spontanea si avvicinano alla politica in maniera tanto convinta quanto disinteressata”. Per Zinzi bisogna sfruttare i finanziamenti europei che gestirà il prossimo consiglio regionale: “Dobbiamo creare occasioni per questo territorio. – ha detto – Sono pronto a lavorare in questa direzione nell’interesse di Gricignano e dell’intera provincia di Caserta. Mettiamo a regime il nostro patrimonio, basta occasioni sprecate”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico