Fibra Ottica, ecco le strade interessate dagli scavi

di Redazione

Marcianise – Facendo seguito all’incontro tenutosi in Comune lo scorso 12 maggio con i referenti della ditta incaricata della posa dei cavi di fibra ottica, l’assessore ai Lavori pubblici, Raffaele Tartaglione, su indicazione del sindaco Antonio De Angelis, nella mattinata del 19 maggio, ha effettuato un sopralluogo nelle principali vie del territorio per verificare lo stato delle operazioni di ripristino del manto stradale.

Insieme a lui, i funzionari comunali preposti e il rappresentante della summenzionata società. Da una prima ispezione è emerso che gran parte dei quartieri sono stati già interessati dai summenzionati lavori di riasfaltatura, mentre sono in corso, ed in via di ultimazione, quelli nella zona compresa tra via Santella, via Guido Rossa, via Mattarella, viale Europa e via Falcone.

Intanto, si procede a passi spediti nell’installazione della fibra ottica. Nelle prossime settimane, la posa dei cavi avverrà nelle piazze Umberto I e Caduti di Nassirya, nei viali Della Misericordia, Gandhi, e Della Pace; nonché nelle seguenti vie: Lucarelli, Roma, Marchesiello, Duomo, Santoro, San Felice, De Paoli, Gemma, P. De Majo, Musone, Marconi, San Francesco, Carbone, Giordano, Vivaldi, Lener, San Michele, Petrarca, Alfieri, Torri, Leopardi, Puccini, Rossini, Pergolesi, Stradello, Galdieri, Catania.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico