“Fenesta”: torna Peppe Rienzo, nuovo singolo in attesa del terzo album

di Redazione

Caserta – Una finestra sul mondo, uno sguardo ironico e disincantato su un Sud diviso tra rabbia e speranza. Torna Peppe Rienzo, cantautore di origini sannicolesi, con il suo sound inconfondibile ed un nuovo singolo destinato a scalare le classifiche.

Si chiama “Fenesta” l’ultimo lavoro prodotto da Paki Palmieri per l’etichetta discografica Katana Sound nato dalla penna e dalle corde di Peppe Rienzo che dopo “E’ N’ata Manera” e “Vita Nova”, offre ai suoi appassionati fans un singolo che è una vera e propria finestra, metafora chiara della necessità di una veduta più ampia, l’apertura di una vista senza filtro su un Mezzogiorno che è mare, bellezza, ma anche contraddizioni e “facce di plastica”.

C’è tutto questo nelle parole e nella musica di Peppe Rienzo, accompagnate visivamente da un video veloce, che alterna sapientemente colori vivaci e grigioscuri. Alla chitarra e agli arrangiamenti del brano, Flex Aiello. Carmine De Rosa: Batteria. Cristian Capasso: Basso. Lucky Di Blasio: Percussioni. Lino Pariota: Tastiere. Peppe Rienzo: Voce e Cori. Comparse video: Cristina Grieco, Maddalena Grieco, Lonia Mastropietro, Mimma Merenda, Giuseppe Rendina, Giuseppe Carozza, Francesco Buonamano, Carmine Ventriglia, Antonio Perrotta, Fabio Petrungaro, Lucky Di Blasio, Flex Aiello.

“Sto lavorando ad altri singoli, ma non è escluso che nel prossimo autunno possa vedere la luce il terzo album”, racconta Peppe Rienzo. Nessuna anticipazione ma la garanzia di successo è già nei suoi lavori.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico